Ti piace il sesso? E ‘ parte della natura umana, ed è normale voler fare sesso nei sogni. Scopri come diventar lucido in sogno e scopare!

In effetti, uno dei motivi più comuni per cui le persone si avvicinano al sogno lucido, è proprio far sesso! Magari si vuol sperimentare qualcosa di insolito, o semplicemente vivere una fantasia sessuale. Ti spiegherò un po’ come funziona, come farlo, e anche qualche altra cosa.

  • Ci sono diversi motivi per cui le persone fanno sesso nei sogni:
  • In sogno, si può far sesso ogni volta che si desidera
  • Puoi far sesso con chi vuoi, che sia una celebrità viva o morta, un amica etc.
  • Non è necessario chiedere il permesso! (Dopotutto si tratta di un sogno!)
  • È possibile esplorare qualsiasi fantasia senza correre rischi
  • Non si rischia una gravidanza, né di prendersi una malattia sessualmente trasmissibile!
  • Non c’è alcun rischio! Far sesso nei sogni lucidi non ha controindicazioni o effetti collaterali.

Come fare sesso in un sogno lucido

Fare sesso in un sogno lucido richiede un paio di cose prima di iniziare …

Se non riesci a ricordare i sogni, al risveglio potresti non ricordare l’incredibile esperienza sessuale avuta durante la notte! Per iniziare, assicurati di essere in grado di controllare efficacemente i sogni, e sapere esattamente come ricordarli ogni mattina. Se non sai ancora come fare un sogno lucido o come ricordare i sogni al risveglio, impara prima quello, e poi torna qui!

Sogno lucido sesso

Step 1: Diventa lucido nel sogno

Arriva in qualche modo allo stato di lucidità onirica, usando la migliore tecnica di induzione che conosci, o prendendo un nootropo che favorisca il sogno lucido.

Assicurati di fare un reality check, non appena sei nel sogno. In effetti, un’ottima tecnica da provare è il metodo di regolazione del ciclo, funziona davvero bene, soprattutto per i principianti.

Potresti trovare comodo eseguire un wake back to bed per entrare nel sogno lucido, o un’altra tecnica a tua scelta. Assicurati che sia qualcosa che funziona bene su di te. Ecco perché questa cosa riesce meglio se hai già fatto sogni lucidi in passato. Più dimestichezza hai con i sogni lucidi, meglio è, perché significa che potrai concentrarti meglio sul sesso!

Step 2: Trova un personaggio che vorresti scopare nel sogno

Guardati intorno e cerca qualcuno che ti piace. Può essere chiunque, tanto sono tutti dentro la tua testa. Sono tutti personaggi del sogno creati dal tuo cervello.

Quando sei alla ricerca di qualcuno, puoi chiedere al sogno stesso di darti una mano. Per esempio, potresti dire ‘Io voglio fare sesso con xxxxx’ e quella persona apparirà, se ti aspetti che lo faccia.

L’aspettativa è tutto: ciò che ci si aspetta accada, accadrà. Se hai dubbi, ad esempio temi che la persona scelta possa scappare, allora probabilmente lo farà! Basta essere fiduciosi e immaginare che vogliano fare l’amore con te.

Step 3: Fare la prima mossa!

Assicurati di essere stabile nel sogno e aver fatto il reality check. A questo punto avvicinati al personaggio del sogno e procedi toccandola e cominciando a farci sesso. Con ogni probabilità, farà esattamente quello che desideri, dopotutto è solo parte della tua mente.

Questa cosa dovrebbe riuscire abbastanza naturalmente, visto che stai approcciando all’altra persona come faresti nella vita reale. Si può iniziare dai baci, strofinandoti con il corpo o accarezzandone dolcemente i capelli, ma attenzione: più tempo passerai facendo i preliminari che portano al sesso, più probabilità ci saranno che ti sveglierai!

I sogni lucidi sono volubili e se ci si eccita troppo, ci si sveglia! Non vuoi che accada, soprattutto non prima di aver avuto il tuo ‘momento’, perciò stai attento a non eccitarti troppo! Goditi il sogno attimo per attimo, ma non concentrarti troppo su quanto succede o ti sveglierai!

Step 4: Avere un orgasmo

Scoprirai che, abbastanza rapidamente, sentirai il desiderio di venire o avere un orgasmo. Questo è normale, ma devi essere consapevole del fatto che, appena accade, probabilmente ti sveglierai. Non c’è davvero niente da fare in questa fase in quanto succede e basta.

L’importanza dell’aspettativa!

Ecco una cosa importante da tenere in considerazione: qualunque cosa ti ASPETTI che accada in un sogno lucido, è ciò che accadrà. Se ti aspetti di essere respinto sessualmente, allora sarai respinto, anche nel sogno. Devi immaginare te stesso mentre fai la cosa che vuoi fare (scherzi a parte) il prima possibile!

Credi profondamente in te stesso, e aspettati che i personaggi del sogno concordino con i tuoi desideri sessuali.

Come funziona il sesso nel sogno lucido

In un sogno, la mente crea e sperimenta il mondo, il che significa che quello che si verifica è influenzato principalmente da quello che stai pensando e dalle cose che hai già visto o fatto nella vita reale. Ciò comporta in sostanza, che il sesso nel sogno lucido sarà simile, o addirittura meglio del sesso reale.

Se sei ancora vergine, il tuo cervello proverà ad immaginare quello che il sesso dovrebbe farti provare, quindi non preoccuparti se non hai ancora fatto sesso nella vita reale, nel sogno sarà comunque fonte di sensazioni incredibili. Di solito però, il sogno dà una esperienza sessuale molto simile a quella che si ha nella vita da svegli.

Nonostante questo, le sensazioni del sesso onirico possono essere un po’ amplificate, e se ti concentri sul far sì che la sensazione duri il più a lungo possibile, lo farà. Nel sogno si dispone di un notevole livello di controllo su come ci si sente, ma non tanto su quanto tempo dura.

Visto che si sta facendo qualcosa di molto coinvolgente ed emozionante, come con qualsiasi gioco che si faccia in un sogno lucido, si ha un’alta probabilità di svegliarsi. Specialmente se non si è molto esperti.

Domande frequenti e suggerimenti / trucchi

Ho raccolto le risposte ad alcune domande sul sesso nei sogni lucidi che mi sono state fatte dai lettori in passato.  Rispondo di nuovo qui perché voi possiate leggere. Siete liberi di saltare questa parte se volete, mi limiterò a rispondere a quante più domande comuni possa!

Cosa si prova facendo sesso in un sogno lucido?

Si provano sensazioni fantastiche. Un misto di ricordi della vita sessuale reale e di come ci si aspetta che il sesso sia. Se ci si aspetta che sia incredibile ogni secondo, lo sarà. E’ tutto nella tua mente, ricordi?

Quando ci riesci per davvero, il sesso onirico è sorprendente! nel sogno è bello esattamente come nella vita reale, se non meglio! E’ un’esperienza soggettiva, proprio come mangiare del cibo eccezionale in un sogno lucido che ha sapore quasi più che quello nella vita reale, sognare di fare sesso può farti sperimentare sensazioni davvero potenti.

Ricorda, il cervello è in grado di simulare quasi tutto. Se desideri fare sesso con una donna poliziotto o qualcuno che conosci, è possibile! Sarà esattamente come vuoi tu, e sarai in grado di esplorare i tuoi desideri in un ambiente sicuro e privo di rischi.

Si possono avere orgasmi VERI in un sogno lucido?

In effetti si possono avere orgasmi VERI quando vieni o eiaculare durante un sogno lucido, tuttavia l’argomento è delicato.

E ‘ possibile, ed è stato dimostrato, che si possa fisicamente eiaculare durante una sessione erotica di sogno lucido, ma molte persone si eccitano troppo prima di arrivare a questa fase. È necessario essere molto concentrati e stabili nel sogno, in modo che non si finisca per svegliarsi!

Anche se non si ha fisicamente un orgasmo nella vita reale, ci si sveglia sentendosi soddisfatti come se fosse successo! In alcuni casi potresti essere ancora eccitato e aver bisogno di fare sesso reale quando ti svegli. Per arrivare più velocemente, assicurati di andare direttamente al sesso quando trovi un personaggio adatto nel sogno, visto che passare per i preliminari rende solo più probabile che ti svegli!

Si può perdere la verginità in un sogno lucido?

E che dire della perdita della verginità? Beh, direi che fare sesso in un sogno, che non è reale, NON fa perdere la verginità, in quanto non si sta facendo sesso fisico. Non è neanche fare sesso emotivo, se non si è mai fatto fisicamente prima.

Prima di farlo per davvero infatti, non sai davvero cosa si prova, e così il cervello può intuire solo fino a un certo punto com’è l’esperienza e che sensazione provoca. Dopo aver fatto sesso nella vita reale, però, il cervello è in grado di riprodurre in modo più accurato la sensazione dell’esperienza sessuale anche nel sogno lucido.

È pericoloso?

Fare sesso in un sogno lucido non ha controindicazioni, non è pericoloso e non ci sono effetti collaterali. Di fatto qualsiasi sogno lucido è totalmente sicuro. Non c’è niente di cui preoccuparsi, e niente di dannoso può avvenire in questo modo. Se sei preoccupato di poter rovinare la tua relazione amorosa a causa del sesso lucido, non preoccuparti!

Come vedremo in un minuto, non può essere considerato tradire, in quanto non è vero! Il sogno è un mondo dentro la propria testa, anche se bisogna ammettere che, se si desidera frequentemente di voler aver rapporti sessuali con altre persone, allora ci potrebbe essere un problema più profondo che è necessario approfondire! In ogni caso, ci sono alcuni aspetti fastidiosi del sesso nel sogno lucido che potrebbero scoraggiare, come ad esempio:

  • Il fatto che non appaiano personaggi nel sogno
  • Non riuscire ad avere un orgasmo prima di svegliarsi
  • Essere rifiutati dal personaggio del sogno che vorresti trombarti
  • Non essere in grado di ricordare di avere avuto rapporti sessuali nel sogno

Il sesso lucido è reale o falso?

Beh, questo dipende interamente da te e da ciò che pensi sia vero o no. Se ti capita un’esperienza sessuale che non ti piace, non ci rimuginare troppo. Basta provare di nuovo la sera successiva. Hai un sacco di tempo per praticare questa tecnica, e il sogno lucido è il viaggio di una vita, non di una sola notte.

Il sesso vero e proprio, non sta REALMENTE accadendo, è solo una proiezione di ciò che la mente pensa che sarebbe o sarà. Detto questo, si può effettivamente raggiungere l’orgasmo con la pratica, quindi se è falso o no dipende dalle tue convinzioni. In questo senso, non è troppo diverso dalla masturbazione. Anche in quel caso, si hanno orgasmi senza un altro partner sessuale.

Il sesso lucido può fare paura?

Beh, non so che tipo di sesso fai, ma la maggior parte delle persone non provano alcuna paura nel fare sesso in un sogno. Talvolta si possono avere delle sorprese, ad esempio, se fai sesso in sogno con qualcuno che conosci, o con un collega di lavoro. Non è paura, però, o almeno, non dovrebbe esserlo per la maggior parte delle persone.

Se faccio sesso con qualcuno in un sogno lucido, è come tradire?

Domanda interessante. Posso solo dare la mia opinione personale sull’argomento, e cioè che se qualcuno cerca intenzionalmente qualcuno che non sia il suo partner in un sogno lucido (e qui mi riferisco a situazioni in cui si ha il pieno controllo del sogno) e ci fa sesso, allora sì, è come tradire.

Non direi però che è equiparabile al tradimento nella vita reale. E’ solo nella tua testa, dunque non è diverso dall’immaginare di far sesso con qualcun altro, mentre sei in una relazione. Detto questo, se qualcuno arriva al punto in cui può raggiungere un orgasmo fisico dal sogno lucido, magari è meglio parlarne con il proprio partner.

Quando si riesce a raggiungere un vero orgasmo nel sogno lucido, è come se ci si stesse masturbando immaginando la persona con cui si fa sesso nel sogno. Alcune partner non sono PER NIENTE d’accordo, perciò chiedi alla tua ragazza cosa ne pensa!

Vai e prova il sesso lucido!

Ora che ne sai di più sul sogno lucido, va’ e provalo! Può essere meraviglioso, ed è una delle cose più comuni che si fanno quando si impara a controllare i propri sogni, all’apice della lista, insieme al volare e all’arrampicarsi sugli edifici.